2 giornate di formazione per i meccanici della TIP Trailer

Si sono appena conclusi due giorni di formazione nella sede centrale della TMT, a Monteprandone, per i meccanici di 4 officine di TIP Trailer service, una delle aziende leader per servizi di noleggio, leasing e gestione di semirimorchi. Lavoratori nel settore dei semirimorchi si sono ritrovati nell’azienda di costruzioni di Monteprandone dalle loro officine dislocate nel nord Italia a: Caldera a Fagnano Olona,  Liscate, Castelnuovo Scrivia e Parma.

Sono stati accolti e formati dall’ Ingegnere Alessandro Mascitti, che si occupa dell’assistenza post vendita di tutti i clienti TMT e non solo. I meccanici hanno avuto modo di immergersi nel mondo del moving floor dalla A alla Z, infatti, è stato spiegato tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: quali sono i settori dove viene utilizzato il pianale mobile, come viene costruita la cassa, la carpenteria, i diversi pianali mobili che vengono utilizzati in base alle esigenze e il settore del cliente, le diverse problematiche che si possono presentare a chi utilizza questo tipo di prodotto e come assistere nel migliore dei modi il cliente.

Anche il nostro CEO, l’Ingegnere Alfredo Spinozzi, ha sottolineato al gruppo l’importanza di creare una rete di assistenza di qualità e di collaborazione tra la sede centrale della TMT e Tip Trailer service, che, non solo, possiede officine autorizzate in Italia ma anche nel resto d’Europa. Per qualsiasi problematica o dubbio possono contare sull’esperienza e la conoscenza dei pianali mobili che la TMT ha da oltre 50 anni. Siamo entusiasti di questi momenti di formazione, che creano sia una migliore rete di assistenza per i clienti che si possono trovare in difficoltà in qualsiasi momento e luogo, sia una maggiore collaborazione tra costruttori e aziende di logistica.

 

blank