Intervista Il Mondo dei Trasporti al nostro CEO Alfredo Spinozzi

 

Ecco a voi l’intervista al nostro CEO Ing. Alfredo Spinozzi per la testata giornalistica Il Mondo Dei Trasporti nel numero 309 | Maggio 2022.

“Il produttore marchigiano di piani mobili compare per il terzo anno consecutivo nella classifica dell’autorevole quotidiano Financial Times che mette in fila le società europee a maggior tasso di crescita. Abbiamo domandato al numero uno dell’azienda quali siano stati e siano tutt’ora i segreti di questo successo.

TMT International Tanks and Trailers si conferma anche quest’anno protagonista della prestigiosa classifica Ft 1.000, ovvero il compendio che raggruppa le mille società europee in più rapido sviluppo stilata dal Financial Times. TMT Tanks & Trailers è per il terzo anno consecutivo presente nella classifica grazie ad un fatturato che è passato da 3,8 milioni nel 2017 a 12.7 nel 2020, e a un numero di dipendenti che è cresciuto di sette volte nello stesso periodo. Abbiamo voluto commentare l’ottimo risultato insieme ad Alfredo Spinozzi, CEO dell’azienda marchigiana.”

 

Leggi tutta l’intervista di seguito:

IL MONDO DEI TRASPORTI- MAGGIO 2022