The Queen & The Princess, Lamborghini – Perrotti

Ebbene si, è tornato a far parlare di lui il nostro fidato cliente Autotrasporti Perrotti per il quale abbiamo realizzato queste due meravigliose opere d’arte: due semirimorchi a piano mobile marca TMT, uno a tema Lamborghini “The Princess” dedicato alla figlia e l’altro personalizzato con il verde camaleonte “The Queen” per la moglie.

Non possiamo che essere orgogliosi di far parte di questo magnifico progetto. Grazie a Michele e a tutto lo staff.

Di seguito l’interessante intervista rilasciata da IVECO ed il video che abbiamo realizzato per uno dei due veicoli. Buona lettura e buona visione.

“IVECO e Autotrasporti Perrotti presentano The Queen e The Princess

Gli IVECO S-Way diventano musa di un progetto di personalizzazione per l’azienda Perrotti, che ha voluto rendere omaggio alla grinta, alla tenacia e alla forza dei suoi veicoli IVECO

The Queen e The Princess: il progetto di personalizzazione

L’IVECO S-Way stimola non solo la voglia di mettersi alla guida, ma favorisce anche la creatività, un esempio di come un processo di verniciatura possa diventare un’opera d’arte. A concretizzare la progettazione dei due nuovi IVECO S-Way sono stati Michele Perrotti e Mimmo Silecchia di Arte In Studio, società che si occupa di decorazione veicoli pubblicitari, car wrapping, allestimenti grafici per auto da competizione, in collaborazione con TMT Tanks & Trailers, che si è occupata dell’allestimento dei semirimorchi, e Acitoinox, che ha contribuito eseguendo l’intervento stilistico.

Per la personalizzazione di The Queen e The Princess, la TMT Tanks and Trailers ha preso in carico tutto l’allestimento del semirimorchio. Per The Princess, il semirimorchio è di color arancio Antheus metallizzato perlato triplo strato, spessore 120 micron, mentre il semirimorchio a piano mobile TMT di The Queen è personalizzato con il verde camaleonte. Entrambi sono stati costruiti per Autotrasporti Perrotti secondo le indicazioni fornite dal titolare.

TMT Tanks and Trailers, che ha sede operativa a San Benedetto del Tronto (AP), si occupa di semirimorchi a piano mobile di modelli differenti, con porte laterali e piantone centrale o a tutta apertura con piantone scorrevole, modelli standard o intermodali, autobotti, container moving floor e portacontainer. La TMT ha aggiunto agli IVECO S-Way un impianto elettrico del tutto originale, oltre ai pianali con alluminio resistenti alle abrasioni e al basamento rinforzato per sopportare le più alte sollecitazioni.

Alfredo Spinozzi, CEO della TMT Tanks and Trailers, ha dichiarato: “Alla TMT costruiamo più di
200 semirimorchi moving floor l’anno e riserviamo a tutti la massima cura nella qualità. Ad Autotrasporti Perrotti diamo sempre il massimo, ci sentiamo partecipi di un progetto dove gli attori sono i maggiori players del settore trasporti. Noi tutti ci applichiamo con tutte le nostre forze affinché i clienti siano sempre soddisfatti e tornino ad acquistare altri prodotti da noi”.

credits: Iveco 

Per vedere il video, CLICCA QUI!